Immancabile la passeggiata sui Quartieri Spagnoli!

Partiremo dalla splendida stazione metropolitana Toledo per poi immergerci nel dedalo, unico e imperdibile, dei Quartieri.

Una passeggiata tra street art, storia e “inciuci”: ammireremo insieme il murales di Maradona, le opere di Cyop&Caf tra vicoli e palazzi antichi.

Continueremo con il racconto della chiesa di Santa Maria Francesca, protettrice dei bambini e definita la “Santa della maternità” fino a raggiungere la maestosa Galleria Umberto.

Sarà una passeggiata nel cuore pulsante di Napoli con una sosta molto particolare da Don Cafè, che ci preparerà un buonissimo caffè napoletano con la cuccuma, la tradizionale caffettiera!

APPUNTAMENTO SABATO 11 FEBBRAIO
ORE 16.45 fuori la BNL tra via Toledo e via Diaz
Inizio visita ore 17.00
DURATA 1 ore e 30 circa
CONTRIBUTO 15 euro a persona comprensivo di visita guidata da guida abilitata, radio per ascoltare la guida, caffè e sfoglietella piccola.
Fino a 10 anni gratis
Da 10 a 18 anni 10 euro
INCLUDE
Guida Abilitata Caffè e sfogliatella piccola
NON INCLUDE

⭐️
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA⭐️
🌐 www.lecaperetour.it
📩 lecaperenapoli@gmail.com
📲 Cell. 3289705049 / 3274910331
(Numeri attivi alle 9.00 alle 19.00)

😷
 SI RICORDA CHE:
– ogni persona avrà una radiolina sanificata per poter ascoltare, anche distanziata, la guida. Ogni radiolina ha un laccio monouso.

SI RICORDA CHE:
– L’uso della mascherina è obbligatorio all’aperto;
– Il gruppo sarà piccolo ma sarà necessario un distanziamento di almeno 1 metro tra ogni partecipante;
– Ogni persona avrà una radiolina sanificata per poter ascoltare, anche distanziata, la guida. Ogni radiolina ha un laccio monouso.

Comunicazione Green Pass

Si comunica che a partire dal 6 agosto 2021 si potrá accedere ai siti che ne fanno richiesta come “musei ed altri luoghi della cultura e mostre”
solo previa esibizione della certificazione verde covid/green pass in accordo al decreto legge n. 105 del 23 luglio 2021.

L’associazione non è responsabile nel caso di mancata possibilità di accesso in assenza dei requisiti previsti dalla legge.