In occasione della prima domenica del mese con ingresso gratuito nei musei, le Capere sono liete di invitarvi ad una visita guidata presso il Museo Archeologico Nazionale di Napoli.
Sorto per volere dei Borbone, il Mann ospita una ricchissima e variegata collezione archeologica: dalla Collezione Farnese con le sue monumentali statue ereditate da re Carlo di Borbone, alle sue ricche collezioni di pitture, mosaici e reperti provenienti dai principali centri della Campania antica.

Visiteremo uno dei siti archeologici più importanti al mondo, raccontando inciuci culturali e tante curiosità.Scopriremo inoltre anche la bellissima mostra “Gli dei ritornano.I bronzi di San Casciano” in cui sarà possibile ammirare le straordinarie scoperte effettuate nel 2022 nel santuario termale etrusco e romano del Bagno Grande di San Casciano dei Bagni.

APPUNTAMENTO DOMENICA 5 MAGGIO
Appuntamento alle ore 17.00
Ingesso museo archeologico di Napoli.
Inizio visita ore 17.15
DURATA 1 ora e 30 circa
CONTRIBUTO 10 euro (visita guidata a cura di guida abilitata e radio per ascoltare la guida.)
Fino a 6 anni gratis.
INCLUDE
Guida Abilitata
NON INCLUDE
Pick -up

⭐PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA⭐
🌐 www.lecaperetour.it
📩 lecaperenapoli@gmail.com
📲 3289705049 | 3274910331
(Numeri attivi dalle 9.00 alle 19.00)

N.B. In fase di prenotazione si prega di specificare: cognome, numero di persone ed un recapito telefonico attivo. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!