Domenica 17 luglio le Capere ti propongono un trekking urbano che, dalla collina dei broccoli, il Vomero, condurrà a via Toledo.

Percorreremo le bellissime e pittoresche rampe del Petraio immergendoci, lontani dal caos, in un altro mondo tra scorci imperdibili, fiori e tufo!

Raggiunto il Corso Vittorio Emanuele proseguiremo verso gli splendidi vicoli dei Quartieri Spagnoli alla scoperta di alcune bellissime opere di street art, come quella dedicata a Maradona o l’incantevole Iside di Bosoletti.

Scoperta poi la storia di Santa Maria Francesca, protettrice dei Quartieri e Santa della fertilità termineremo nella maestosa Galleria Umberto!

APPUNTAMENTO DOMENICA 17 LUGLIO
Funicolare di Montesanto
FERMATA VOMERO
via Morghen ore 18.30
Inizio 18.45
DURATA 1 ora e 30 circa
CONTRIBUTO 10 euro comprensivo di visita a cura di guida abilitata, radio
Fino a 6 anni gratis
Da 7 a 18 anni 5 euro
INCLUDE
Guida Abilitata
NON INCLUDE
Pick -up
🗣 POSTI LIMITATI
⭐PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA⭐
🌐 www.lecaperetour.it
📩 lecaperenapoli@gmail.com
📲 3289705049 | 3274910331
(Numeri attivi dalle 9.00 alle 19.00)
N.B. In fase di prenotazione si prega di specificare: cognome, numero di persone ed un recapito telefonico attivo. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!
😷SI RICORDA CHE:
– ogni persona avrà una radioguida sanificata per poter ascoltare, anche distanziata, la guida. Ogni radiolina ha un laccio monouso.
😷SI RICORDA CHE:
– ogni persona avrà una radioguida sanificata per poter ascoltare, anche distanziata, la guida. Ogni radiolina ha un laccio monouso.